AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

30/01/2015

COMUNE DI ARGUSTO

Via Francesco Spasari, 97 88060 (Provincia di Catanzaro)

( 0967/91081 9 0967/91193 - info@comuneargusto.it

A DECORRERE DAL 1 GENNAIO 2015, QUESTA AMMINISTRAZIONE OPERERÀ OBBLIGATORIAMENTE MEDIANTE LA PIATTAFORMA PER LE PROCEDURE DI GARE TELEMATICHE ASMECOMM GESTITA DALLA CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL CONSORTILE SCARL.

In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:

-        ALBO FORNITORI

-        ALBO PROFESSIONISTI

-        GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI ECONOMICI/INDIRIZZARIO

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on-line sulla piattaforma.

L’Amministrazione Comunale opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al Settore Tecnico di questo Comune, Via F. Spasari n.97, Tel. 0967/91081. Referente del servizio è il Geom. Leone I. G. Nicola.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.A R.L., sede legale: Piazza del Colosseo, 4 – 00184 Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale, Isola G/1 - 80143 Napoli; Numero Verde 800-165654.

Mail: assistenza@asmecomm.it e info@asmecomm.it

Pec:    amministrazioneasmecomm@asmepec.it